NUOVA Hyundai Santa Fe

Qualunque sia il tuo stile di vita, la nuova Santa Fe rende tutto più facile. Progettata per garantire il massimo comfort, è la scelta ideale per proteggere chi ami e vivere esperienze indimenticabili, ovunque ti porti la strada.

 

Un SUV tutto da vivere

La nuova Santa Fe è stata progettata per offrire in gamma sistemi tecnologici innovativi che contribuiscono a ridurre lo stress quotidiano al volante.
Sempre pronta ad assisterti, la tecnologia a bordo aiuta a creare un ambiente confortevole per te e per i tuoi passeggeri.

Head-up display

Dotato di una luminosità ai vertici della categoria, il nuovo head-up display da 8,5’’ rende l’esperienza di guida di nuova Santa Fe ancora più sicura, proiettando direttamente sul parabrezza le informazioni più rilevanti, come velocità, indicazioni dal navigatore e sistemi di sicurezza.

Safe Exit Assist

Massima protezione per i tuoi bambini: questa dotazione intelligente previene possibili incidenti rilevando eventuali veicoli che sopraggiungono da dietro e bloccando temporaneamente le portiere posteriori, in modo che i passeggeri possano scendere soltanto se le circostanze lo consentono.

Rear Occupant Alert

Questo sistema si avvale di sensori a ultrasuoni che monitorano i movimenti sui sedili posteriori, per una sicurezza e una tranquillità imbattibili. Quando il conducente scende dal veicolo, sul quadro strumenti appare un apposito messaggio. Se sono ancora presenti movimenti dopo la chiusura dell’auto, il clacson suonerà e i fari lampeggeranno.

Rilevamento della Stanchezza del Conducente

Il sistema di Rilevamento della Stanchezza del Conducente garantisce la massima sicurezza attraverso un continuo monitoraggio e un’analisi incessante degli schemi di guida, basandosi su dati quali angolo e coppia di sterzata e posizione del veicolo nella corsia. Al rilevamento di qualsiasi segnale di affaticamento o distrazione, questo sistema richiama l’attenzione del guidatore con un allarme acustico e con un messaggio pop-up sul quadro strumenti per suggerire di fare una sosta.

 

Esterni

Le linee grintose e il design deciso e sfrontato fanno della nuova Santa Fe uno spettacolo imperdibile

Comfort ricercato

Progettato all’insegna del relax e della raffinatezza, lo spazioso abitacolo vanta materiali di alta qualità,
pensati per offrire ai passeggeri un senso di comfort e di pace.

Scopri l’eccezionale qualità e la cura del di ogni minimo dettaglio di nuova Santa Fe: attenzione per le lavorazioni si uniscono a materiali morbidi, creando un senso di raffinatezza. Abbandonati al comfort e goditi un’esperienza indimenticabile insieme alle persone che ami.

Piacere di guida

Progettata per garantire un comfort superiore e una tenuta di strada ottimale, la nuova Santa Fe offre risultati eccezionali in termini di risposta dello sterzo e prestazioni in curva.

 

Sospensioni anteriori e posteriori

Le sospensioni anteriori MacPherson rendono la marcia più stabile e fluida in fase di accelerazione e di frenata. Le sospensioni posteriori Multilink migliorano il comfort occupando meno spazio rispetto ad altri sistemi, a vantaggio dei passeggeri dei sedili posteriori.

Nuovo cambio automatico a 8 rapporti

Oltre a un passaggio incredibilmente fluido, il nuovo cambio automatico a 8 rapporti assicura una maggiore reattività e consumi ridotti..

 

Sistema di trazione integrale HTRAC™

Maltempo? Tornanti? Nessun problema. La nuova Santa Fe è disponibile con innovativo sistema di trazione integrale HTRAC™, che garantisce un’ottima tenuta di strada e prestazioni impeccabili in curva: per un’esperienza di guida molto più sicura e rilassante, sui fondi urbani scivolosi come sulle strade di campagna dissestate.Scopri un nuovo livello di sicurezza al volante, grazie a un controllo e una tenuta di strada imbattibili. Il sistema HTRAC™
regola automaticamente la distribuzione della potenza a tutte e quattro le ruote, per raggiungere una stabilità ottimale in qualsiasi condizione stradale,
dosando in modo variabile la distribuzione della coppia motrice e della frenata alle ruote.
Su nuova Santa Fe, inoltre, è possibile scegliere la modalità di guida più appropriata alle esigenze,
grazie al Drive Mode Select. Sono disponibili quattro modalità (COMFORT, ECO, SPORT e SMART)
e per ciascuna di essa nel quadro strumenti vengono visualizzati la coppia motrice,
la marcia inserita e il rapporto di distribuzione della coppia.
Abbinato al Drive Mode Select, il sistema HTRAC™ è in grado di migliorare accelerazione, stabilità ed efficienza,
aumentare la trazione su neve, sterrato e asfalto e incrementare le performance in curva.
Ad esempio, sui fondi scivolosi il sistema distribuisce automaticamente la potenza tra tutte e quattro le ruote.

Hyundai SmartSense: la tua sicurezza, una priorità

Con Hyundai SmartSense, l’innovativo pacchetto di assistenza al guidatore, nuova Santa Fe offre soluzioni ai vertici della categoria, con numerose dotazioni di sicurezza innovative. Si va dalla frenata autonoma di emergenza con rilevamento di pedoni e veicoli fino al sistema di mantenimento della corsia, e al monitoraggio costante della presenza di veicoli nell’angolo cieco. La nuova Santa Fe è in grado di segnalare potenziali pericoli al guidatore, garantendo maggiore sicurezza e tranquillità al volante.

  • Rear Cross-Traffic Collision-Avoidance Assist (RCCA): attivandosi automaticamente quando viene inserita la retromarcia, questo sistema non solo avvisa il guidatore durante le manovre di retromarcia, ma è anche in grado di frenare autonomamente qualora sopraggiunga un veicolo lateralmente. Ecco perché è la soluzione ideale nei parcheggi e sulle strade urbane. Attraverso radar posizionati agli angoli della vettura, il sistema è in grado di monitorare l’area posteriore della vettura con un angolo di 180.
  • Sistema di Mantenimento della Corsia (LKA): come un valido co-pilota, il Sistema di Mantenimento della Corsia aiuta il conducente a tenere la situazione sempre sotto controllo, avvalendosi di videocamere per rilevare la segnaletica orizzontale. Attivandosi sopra i 60 km/h, rileva la posizione dell’auto sulla corsia e avvisa il guidatore attraverso segnali acustici e visivi per permettergli di correggere la sua posizione. In caso di mancata reazione da parte del guidatore, il sistema induce una sterzata correttiva per riportare il veicolo in una posizione sicura.
  • Blind-spot Collision-avoidance Assist (BCA): i due sensori nel paraurti posteriore avvisano il guidatore della presenza di ostacoli nell’angolo cieco. Nel caso in cui guidatore imposti l’indicatore di direzione, la funzione di Lane Change Assist attiva un avviso acustico e visivo.
  • Frenata Autonoma di Emergenza (FCA): con l’aiuto di un sensore e di una telecamera utilizzati per tenere sotto controllo la strada di fronte a sé, questo sistema frena automaticamente nel momento in cui rileva una frenata improvvisa da parte dell’auto davanti o la presenza di pedoni sulla strada. Il sistema, attivo dai 10km/h in su, identifica la presenza di un veicolo, di un pedone o di un ciclista davanti a sé, inviando una prima segnalazione acustica e visiva al guidatore, e intervendo sui freni in base al potenziale pericolo di collisione e applicando la massima forza di frenata per evitare la collisione stessa, in caso di mancata reazione del guidatore.
  • Smart Cruise Control con Stop & Go (SCC w/ S&G): utilizzando i sensori frontali, lo Smart Cruise Control mantiene una velocità costante e una distanza prestabilita dal veicolo precedente, accelerando e frenando automaticamente. Se il traffico è bloccato, il sistema Stop & Go attiva il freno fino all’arresto dell’auto e accelera fino alla velocità desiderata nel momento in cui la strada si libera nuovamente. Il sistema è attivo tra 0 e 180 km/h.

Comfort

Esplora nuovi livelli di comfort e praticità con nuova Santa Fe, grazie agli intelligenti sistemi che assicurano il massimo comfort a tutte le persone a bordo. Nuova Santa Fe è stata sviluppata per offirire un ambiente confortevole, consentendoti di proteggere la tua famiglia e goderti al massimo i momenti speciali.

Around View Monitor

Parcheggio al millimetro? Autolavaggio strettissimo? Nessun problema. Grazie al Around View Monitor, fare manovra in spazi ristretti con la nuova Santa Fe diventa ancora più facile e sicuro. Questa funzione di sicurezza consente al guidatore di avere una visione a 360° dell’area intorno al veicolo per sapere sempre con certezza che cosa sta succedendo.

Navigatore con touchscreen da 8″

Il sistema di navigazione con schermo touchscreen da 8” di Santa Fe integra tutte le funzioni di navigazione e multimedialità di cui hai bisogno. Il design elegante e impeccabile del touchscreen da 8” rende facilmente accessibile qualsiasi funzione, tra cui Apple CarPlay™ e Android Auto™, per avere a disposizione tutte le funzionalità del proprio smartphone in qualsiasi momento. Il navigatore, caratterizzato da mappe 3D mette a disposizione un abbonamento gratuito di 7 anni ai servizi LIVE, per ricevere in tempo reale informazioni su meteo, traffico e autovelox (ove consentito dalla legge), e visualizzare i prezzi aggiornati delle stazioni di rifornimento oltre che i parcheggi disponibili, ma anche per effettuare ricercheApple CarPlay™ è un marchio registrato di Apple Inc.Android Auto™ è un marchio registrato di Google Inc.

Contattaci


Test drive
Preventivo
Brochure

--------------------------------------------------------------------------
Privacy - Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
--------------------------------------------------------------------------


Scarica la BROCHURE 

*La garanzia Hyundai di 5 Anni a Chilometri Illimitati si applica esclusivamente ai veicoli Hyundai venduti al cliente finale da un Rivenditore Autorizzato Hyundai, come specificato dalle condizioni contrattuali contenute nel libretto di garanzia.
Apple CarPlay™ è un marchio registrato di Apple Inc. Android Auto™ è un marchio registrato di Google Inc.
Gamma Nuova Santa Fe: consumi l/100km (ciclo medio combinato) da 6,8 a 7,4. Emissioni CO2 g/km da 171 a 193. Dati di consumo e di emissione di anidride carbonica secondo le prescrizioni del Regolamento UE 2017/1347AG. I dati sono calcolati secondo il nuovo ciclo di prova WLTP