Skip to main content

Chatenet

La Francia è costruttrice storica di minicar per ragazzi, guidabili con Patentino A obbligatorio dai 14 anni di età in su. Da 25 anni Chatenet realizza mini auto da affiancare alle automobili di serie, per rispondere alle esigenze di una clientela giovane, dinamica e sempre più attenta al rispetto dell’ambiente.

La scelta di estendere la produzione di veicoli Chatenet ad un mercato europeo, ha potenziato l’attività della società, che ha orientato la propria produzione verso un design più moderno e prestazioni potenziate, senza rinunciare all’elemento fondamentale della sicurezza su strada.

Le minicar Chatenet, oltre a risultare adatte ad essere guidate dai più giovani (fin dai 14 anni di età con patentino A obbligatorio) si rivelano pratiche, ecologiche e sportive: ideali per muoversi in città anche in zone a traffico limitato.

Chatenet ha come obiettivo primario la soddisfazione del cliente e di conseguenza anche la sua sicurezza, per questo ogni quadriciclo Chatenet rispecchia precisi parametri inerenti:

  • la sicurezza attiva e passiva
  • l’utilizzo di tecnologie avanzate
  • la comodità degli utenti
  • l’equipaggiamento e le finiture di alto livello

Le Minicar Chatenet rappresentano l’alto di gamma delle Minicar sul mercato mentre le Minicar Bellier, altro marchio di quadricicli proposti da Autobase, si presentano con un profilo di prezzo più accessibile senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza.

Le Minicar costituiscono un mezzo di trasporto più sicuro per i giovani, purché essi rispettino le regole: essere dotati di Patentino A e attenersi ai limiti di velocità.

CH40

Scopri di più

CH40 si distingue per il suo stile unico. Particolari ed equipaggiamenti accattivanti colpiscono lo sguardo, seducendo con la sua raffinata semplicità. Sicura, compatta, maneggevole, CH40 trasmette l’autentico piacere della guida. CH40 offre una gamma completa di dotazioni. Interni estremamente curati e personalizzabili, volante sportivo, connessione Bluetooth, schermo multimediale con visore retromarcia.

Scopri sul sito Chatenet